top of page

Giorno 5

 

Colazione in hotel. In mattinata si va a visitare la città con guida in lingua italiana. Si visteranno monumenti di grande interesse ad esempio: il Castello di San Felipe e il Convento del La Popa. Pranzo in hotel e pomeriggio libero. In serata si vivrà la divertentissima esperienza della “Rumba en Chiva”, il tutto consiste nel salire a bordo di un tipico, coloratissimo e divertente autobus colombiano, che con una banda musicale a bordo, vi accompagnerà in un tour serale al ritmo di musica locale caraibica degustando i gustosi liquori tipici colombiani regalandovi un’esperienza indimenticabile! Il tour finirà al Mr. Babilia, il più famoso ristorante/discoteca di Cartagena dove cenare e trascorrere una divertentissima serata caraibica in discoteca. Ritorno in hotel e pernottamento.

Castello di San Felipe

 

Il Castillo San Felipe de Barajas è una fortezza nella città di Cartagena, in Colombia. Il castello si trova sulla collina di San Lázaro in una posizione strategica, dominando approcci alla città via terra o via mare. E 'stato costruito dagli spagnoli durante il periodo coloniale. La costruzione iniziò nel 1536, ed è stato originariamente conosciuto come il Castillo de San Lázaro, è stato ampliato nel 1657.

al ritmo di musica locale caraibica degustando i gustosi liquori tipici colombiani regalandovi un’esperienza indimenticabile! Il tour finirà al Mr. Babilia, il più famoso ristorante/discoteca di Cartagena dove cenare e trascorrere una divertentissima serata caraibica in discoteca. Ritorno in hotel e pernottamento.

 

Il convento del la Popa

 

Il Cerro de La Popa è la più alta città di Cartagena de Indias landform. Gli spagnoli che la scoprì nel 1510 immaginava di vedere un grande cambusa che sporge dal mare, in modo che chiamavano Cerro de la Galera, e la parte superiore, "La Popa de la Galera".

 

 

 

bottom of page